Cosa facciamo

Chiama ora

Assistenza per anziani garantita a
Borghetto Lodigiano nella Provincia di  Lodi

Se sta cercando una residenza per i Suoi cari pretendera' sicuramente una struttura dotata di assistenza anziani medica e infermieristica di alto livello e delle camere moderne, attrezzate e confortevoli in grado di garantire un soggiorno tranquillo e un'atmosfera piacevole e famigliare.
L'ente di Borghetto Lodigiano e' consapevole dell'importanza di offrire una casa di riposo adeguata, in cui i servizi medici, infermieristici e assistenziali siano corredati da possibilita' ricreative e iniziative di socialita'.

Soggiorno assistito e cure mediche per anziani

Relazioni sociali, benessere e salute sono le caratteristiche che la struttura accreditata con la Fondazione Ing. P. Zoncada Onlus offre a ogni ospite per garantire un soggiorno nel lungo periodo all'insegna della massima serenita'. La residenza di Borghetto Lodigiano propone assistenza infermieristica per anziani, cure mediche generiche e geriatriche, sostegno nelle attivita' quotidiane, aiuto nell'igiene e nella cura della persona, diete personalizzate e assistenza religiosa. Ogni ospite viene quindi rispettato nelle proprie necessita' e preferenze specifiche e personali.

Per informazioni sulla casa di riposo di Borghetto Lodigiano puo' scrivere a segreteria@fondazionezoncada.it